Per noi sostenibilità significa ridurre i consumi e gli sprechi, ottimizzare i processi produttivi, lavorare con efficienza... significa lavorare bene.
Ma non dovete credere solamente alle nostre parole. Da anni spendiamo tempo e risorse per ottenere e mantenere certificazioni che attestano il nostro lavoro. Siamo certificati ISO9001, ISO14001, abbiamo certificato i nostri flaconi destinati al pubblico con lo standard ISO8317 e da metà 2020 siamo in grado di fornire prodotti certificati Kosher e Halal.
Oltre i confini della chimica e della fisica
“Se vuoi scoprire i segreti dell’universo, pensa in termini di energia, frequenza e vibrazione”. Nikola Tesla
Ci piace pensare in grande è vero, ma siamo altrettanto pragmatici per rimanere con i piedi a terra.
Tuttavia, non si può negare il fatto che il nostro ambiente sia permeato da energie sottili ed eteree, che ci circondano ed avvolgono, ed in molteplici modi possono influenzare come ci sentiamo, comportiamo e facciamo le cose.
Termini come armonizzazione energetica, biocompatibilità, bioenergetica, geopatia erano fino a non molto tempo fa relegate nella sfera della “new age”.
Ma, citando ancora il grande Nikola Tesla: “Tutto ciò che di grande è stato fatto in passato è stato prima ridicolizzato, condannato, combattuto”.
E noi aggiungiamo, alla fine riconosciuto ed adottato.
Fedeli quindi alla nostra vocazione pionieristica e positivamente visionaria, FlavourArt ha intrapreso un percorso scientifico e pragmatico, volto ad analizzare e migliorare molteplici aspetti legati al mondo delle energie sottili, tramite i seguenti obiettivi:
- Valutazione dello stress geopatico ed elettromagnetico.
- Bonifica energetica.
- Energizzazione degli ingredienti e del prodotto finito.
Questo percorso ci ha portato quindi all’analisi, evidenziazione e risoluzione di differenti criticità, con l’obbiettivo finale di migliorare l’ambiente lavorativo, tutelare i nostri collaboratori, migliorare i nostri prodotti, e quindi dare un ulteriore valore aggiunto ai nostri clienti.
Crediamo nell’utilizzo razionale dell’energia
Per questo abbiamo installato 70Kw di capacità fotovoltaica. Monitoriamo le emissioni in atmosfera, filtriamo le acque di scarico, acquistiamo ove possibile materiale di consumo riciclato.