Skip to main content

Le origini

Fondata nel 2006 da un’idea di Massimiliano Mancini ed Anna Facchino, FlavourArt compie un passo decisivo nel  2007 con la realizzazione del negozio online per presentare la sua gamma di aromi direttamente all’utente finale. Decisione innovativa per i tempi e, all’epoca, probabilmente la prima Azienda di produzione ad affacciarsi direttamente al pubblico nel panorama mondiale.

Una decisione fortunata

Avere la possibilità di scegliere tra una vastissima gamma di aromi di qualità senza minimi di acquisto si è dimostrata la carta vincente. Il sito online ha permesso di raggiungere velocemente un pubblico mondiale, grazie anche ai numerosi feedback sull’ottima qualità, prezzi ragionevoli ed eccellente servizio clienti. Fattori che hanno contributo ad affermare velocemente la reputazione del brand FlavourArt.

Molti dei progetti intrapresi e realizzati sono stati pionieristici per il settore e hanno richiesto importanti investimenti finanziari, ripagati poi da una crescita costante e strutturata.

E’ stata sufficiente una domanda per innescare una catena di eventi incredibili: “I vostri aromi possono essere usati nelle sigarette elettroniche?”

Questa semplice domanda scaturita da una discussione ha poi ispirato Massimiliano Mancini nel valutare la possibilità di sviluppare prodotti specifici per questa inusuale applicazione. I dieci anni seguenti vedono FlavourArt costantemente impegnata ad impiegare i propri talenti in ricerca, sperimentazione, qualità e sicurezza d’uso.