Per accedere al sito FlavourArt devi essere maggiorenne. Inserisci la tua età per continuare.

Il sito FlavourArt utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di shopping, proseguendo dichiari di acconsentire all’utilizzo degli stessi (leggi informativa).

Ritardo evasione ordini - Aggiornamento

02/11/2012
da Massimiliano Mancini

Gentile cliente.

Siamo consapevoli che ultimamente il nostro servizio non è all'altezza delle aspettative, ma i ritardi nelle consegne sono causati da un notevole aumento degli ordinativi ricevuti fin dalla metà di Agosto.

In questo contesto di crescita esponenziale, Flavourart ha effettuato notevoli ed ulteriori investimenti in personale ed attrezzature, assumendo altre 5 persone, portando l'organico a 30, le quali lavorano su due turni (6-22) e il Sabato.

Una nuova linea automatica da 50.000 flaconi al giorno sara' operativa da meta' Novembre, con la quale saremo anche in grado di presentare importanti novita'.

I nostri sforzi sono costanti e senza sosta, e cerchiamo di operare con i consueti standard qualitativi, pur affrontando una domanda in crescita esponenziale.

Da metà Settembre Flavourart opera nella nuova struttura ampliata, ed attualmente la nostra fabbrica occupa 1700 mq.

Altri importanti investimenti sono stati fatti in attrezzature, sicurezza e strumentazione analitica.

Vogliamo rassicurare la nostra clientela che ci stiamo adoperando per velocizzare ulteriormente l'evasione degli ordinativi senza trascurare la qualità in ogni fase produttiva.

In questo contesto siamo lieti di annunciare di aver ottenuto l certificazione ISO9001, dall'ente di certifcazione Svizzero SQS.

Contiamo di poter tornare alla normalita' entro fine Novembre 2012.

Nel frattempo faremo quanto in possibile per ridurre i disagi verso la clientela.

Cordialmente

 

FA Team