Per accedere al sito FlavourArt devi essere maggiorenne. Inserisci la tua età per continuare.

Il sito FlavourArt utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di shopping, proseguendo dichiari di acconsentire all’utilizzo degli stessi (leggi informativa).

World Vaping day. - Grazie di cuore

10/04/2012
da Massimiliano Mancini

Ci piacerebbe poter raccontare le emozioni che abbiamo provato durante i 2 eventi World Vaping Day (the Utah Vapers one and VapeBash in Chicago) a cui abbiamo partecipato, ma è letteralmente impossibile.

Poter ascoltare i problemi delle varie community e parlare insieme della migliore strategia per mantenere possibile una scelta è qualcosa che va ben oltre la semplice dimostrazione dei prodotti.

Abbiamo raccolto tanto materiale, e mentre i nostri scienziati stanno facendo le ultime rifiniture allo studio "ClearStream Air" i cui dati verranno pubblicati entro la fine di Giugno, procedono i lavori al video dell'evento che cercherà di rendervi partecipi di una storia che -putroppo- in pochi conoscono.

I nostri ringraziamenti vanno in particolare a:

https://www.world-vaping-day.com/: Il sito che ha permesso a tutti gli svapatori del mondo di conoscere le date e i luoghi degli eventi, oltre ad aver svolto una campagna di informazione sulla sigaretta elettronica.

Aaron Frazier: https://www.utahvapers.com/ Presidente degli Utah Vapers, associazione dello UTAH che lotta per la libertà di utilizzo della sigaretta elettronica.

Windy City Vapers Club https://www.windycityvapersclub.com/ Organizzatori del Vape Bash, l'evento a Chicago che ha superato i 500 partecipanti.

CASAA https://www.casaa.org/ Associazione di avvocati volontari che difendono legalmente tutti i modi alternativi per assumere nicotina.

VPLive: https://vapersplace.com/vplive/ I magnifici ragazzi che si sono occupati dello streaming-live dell'evento oltre che intrattenere ogni giorno gli svapatori di tutto il mondo.

Linc Williams https://wearevapers.com/ Regista del primo film-documentario sulla sigaretta elettronica.

Tutti i venditori che hanno dimostrato il loro supporto alla causa e ovviamente i numerosi partecipanti.

 

FA team