Per accedere al sito FlavourArt devi essere maggiorenne. Inserisci la tua età per continuare.

Il sito FlavourArt utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di shopping, proseguendo dichiari di acconsentire all’utilizzo degli stessi (leggi informativa).

ClearStream Air - Comunicazione importante

16/07/2012
da Massimiliano Mancini

"La nostra analisi sullo "svapo passivo" subirà un ritardo nella pubblicazione e ci piacerebbe rendervi partecipi delle ragioni di questa scelta.

La nostra politica è sempre stata apertura nei confronti di chi ci ha seguito in questi anni ed è con lo stesso spirito che vi annunciamo che qualcosa probabilmente si sta muovendo.

Clear stream AIR è in corso di valutazione per essere inserito tra i lavori presentati in un prestigioso congresso internazionale. Ora si tratta di attendere la conferma. ClearStream Air è nato per fornire dei nuovi strumenti a tutte le persone che stanno lottando contro il ban, grazie alla collaborazione con Aaron Frazier presidente degli Utah Vapers e alle testimonianze di cui CASAA ci ha reso partecipi.

Avere il privilegio di presentare questo studio ad un congresso internazionale vuol dire ottenere un impatto più forte e una diffusione migliore dell'informazione, coinvolgendo la comunità scientifica in modo diretto.

Queste ragioni ci hanno spinto a scendere a compromessi con le rigide regole del congresso, che impongono di non pubblicare nulla fino alla data del congresso stesso, pena l'esclusione.

Siamo convinti di aver fatto la scelta giusta, è tutto pronto e attendere qualche settimana in più, in cambio di una risonanza ancora maggiore, ci sembra un giusto prezzo da pagare. Lo studio è fatto da noi per tutti voi, è già completo e pronto alla pubblicazione, la scelta di ritardare l'uscita nasce dal desiderio di darvi qualcosa in più.

Incrociamo le dita."