La forza delle idee
La Storia
Nel 2007 FlavourArt ha realizzato il negozio online per presentare la sua gamma di aromi direttamente all’utente finale, decisione innovativa per i tempi e probabilmente la prima azienda di produzione ad affacciarsi direttamente al pubblico.
Una decisione originale e fortunata. Avere la possibilità di scegliere tra una vastissima gamma di aromi di qualità senza minimi di acquisto si è dimostrata la carta vincente; apprezzato dai cuochi dilettanti e professionisti, panettieri e chiunque volesse aggiungere spezie o sapore alle creazioni culinarie, Il sito online ha permesso di raggiungere velocemente un pubblico mondiale, grazie anche ai numerosi commenti sulla ottima qualità,
prezzi ragionevoli ed eccellente servizio clienti. Fattori che hanno contributo ad affermare l’attuale reputazione
Nel 2009 FlavourArt si affaccia per la prima volta al mondo della sigaretta elettronica; erano in pochi a conoscerla e certamente nessuno avrebbe mai potuto immaginare l’impatto che FlavourArt avrebbe avuto nel mondo dello svapo. E’ stata sufficiente una domanda per innescare una catena di eventi incredibili:
"I vostri aromi possono essere usati nelle sigarette elettroniche?"
Questa semplice domanda scaturita da una discussione ha poi ispirato Max nel valutare la possibilità di sviluppare prodotti specifici per questa inusuale applicazione. I cinque anni seguenti vedono FlavourArt costantemente impegnata ad impiegare i propri talenti in ricerca, sperimentazione, qualità e sicurezza d'uso. Molti dei lavori svolti sono stati pionieristici per il settore e hanno richiesto importanti investimenti finanziari, ripagati poi da una crescita costante e strutturata.
"I vostri aromi possono essere usati nelle sigarette elettroniche?"
"I vostri aromi possono essere usati nelle sigarette elettroniche?" Questa semplice domanda scaturita da una discussione ha poi ispirato Max
La nostra idea di business
Dal 2014, partita pionieristicamente in un settore in via di sviluppo, FlavourArt è stata riconosciuta come leader mondiale specializzato in liquidi e aromi per sigaretta elettronica, il lavoro svolto ha contribuito alla crescita della ricerca e alla maggiore consapevolezza del cliente sulla sicurezza e la qualità.
Insieme alla crescita della quantità e qualità degli ordini, la grande abilità nel mantenere un' ottima reputazione, ha creato un livello eccezionalmente alto di fiducia nei clienti. Durante il 2014 gli svapatori hanno incominciato a dimostrare preoccupazione nei confronti di ingredienti come il diacetile e relativi dichetoni, FlavourArt già nel 2010 aveva avviato un programma di rimozione e sostituzione di queste sostanze dalle proprie formule; solo uno dei tanti miglioramenti che hanno contribuito a stabilire standard etici e qualitativi che oggi altri aspirano a raggiungere.
Il boom del business della sigaretta elettronica è coinciso con un’incredibile espansione dell’impianto produttivo di FlavourArt;
Con sede ad Oleggio (Novara), consta attualmente in 2000 metri quadri di superficie produttiva, oltre 40 addetti, 5 Flagship Store in Europa e un marchio che è sinonimo di qualità, affidabilità e valore; FlavourArt è un’azienda brillante con davanti un futuro impegnativo e un ruolo chiave nello sviluppo di liquidi per vaporizzatori personali.
Per citare Walt Disney, “Se puoi sognarlo, puoi farlo."
FlavourArt ha trasformato un sogno in realtà.
Niente di tutto questo sarebbe stato possibile senza la fiducia, il supporto e le critiche costruttive dei nostri clienti.
Quindi un grazie di cuore a tutti coloro che hanno creduto in noi.
Caro passato, grazie per gli insegnamenti.
Caro futuro, ora siamo pronti.
Caro futuro, ora siamo pronti.
2000 metri quadri di superfice produttiva, oltre 40 dipendenti, 5 Flagship Store nel mondo
Leggi le nostre storie