Leggendo i commenti di altri utenti direi che le possibilità sono due: o di per se il liquido è alquanto scadente, o a me è arrivato un liquido fallato. Per niente simile (me nemmeno lontanamente) all'odore che dovrebbe riprodurre. PESSIMO, sdegna e intasa la coil. Lo proverò insieme a del tabaccoso ma così è inutilizzabile.
Andrea Pedrazzi23/04/2018, 15:47
Pessimo, fa schifo, sa di erbaccia e clorofilla. Sono davvero scontento dell'acquisto, ho provato a svapare con Red Astaire, che ne copre un po' il sapore ma l'aroma fa davvero pena. Il peggior liquido che abbia mai provato! Pessimo! Pessimo!
Marco18/11/2017, 17:42
SCHIFO! Non ho mai assaggiato un aroma peggiore di questo!!! intasa l'atomizzatore ed è persistente! fa venire conati di vomito! SCONSIGLIATO! io ho davvero buttato via i miei soldi.
Ruggero22/04/2017, 11:51
A olfatto è molto forte e deciso, ricorda moltissimo la "Weed" ma a Svapo cambia... Non è assolutamente un liquido da svappare "da solo" e nemmeno da svappare quotidianamente (a lungo andare stufa), aggiungendolo ad aromi dolci diventa piu "amabile".
Andrea21/03/2017, 20:08
Fantastico aroma mai sentito uno cosi buono ti lascia un retro gusto in bocca che ti fa venire voglia di fare subito un'altro tiro...consiglio a chi ha un carattere molto forte e una buona resistenza.
davide mancin22/12/2016, 20:01
Personalmente trovo che l' aroma sia ben riuscito e riproduce abbastanza fedelmente una delle tante varietà del famoso arbusto. Chi lo critica ha poca esperienza in merito o evidentemente non si è mai imbattuto nella varietà riprodotta in questo aroma. Anche io lo suggerisco in dose 3% magari abbinato a tabaccosi speziati e secchi. Usato con big battery e coil a 0.5ohm.
Emiliano20/12/2016, 17:49
assolutamente nulla a che vedere con la "maria" sa di muschio ed è abbastanza persistente nell'atomizzatore..bocciato!
Andrea10/02/2016, 15:33
Ottimo Flavourart! La corrispondenza di questo aroma con l'originale è al 99%, manca giusto una quasi impercettibile nota balsamica di cui però si fa benissimo a meno. È difficile valutare questo particolare aroma perché credo veramente pochi hanno assaggiato l'erba in questione tal quale, di solito la si assume col fumo di combustione. Ma il Reggae Nights è praticamente aderente al sapore originale. Ancora complimenti!
Giuseppe27/02/2015, 02:18
sentore di erbe, un po pungente, fresco e gradevole... attenzione però a non eccedere con le dosi, 3/4 gocce per 10ml...
Marco Ferrante30/12/2014, 13:15
a ki piace il gerene non lo lascerà facilmente anche se secondo me va svapato per spezzare un pò.. comunque a prescindere da tutto, non sa di geranio, ortica o maria e ve lo dice uno della campagna casertana che ci è a contatto coi vegetali (di ogni tipo).. l'aroma credo sia ottimo anche in base tabaccosa secca..... diluire da 3 goccie su 10ml per poi aumentarlo a seconda del proprio gusto... il suo sapore è di un misto tra un gin di ottima qualita e gli arbusti di cipresso.. sapore unico quindi solo per gli amanti del gusto diverso e particolare... non mi ha conferito colorazione blu nella mia base neutra