To use the FlavourArt website you must be aged 18 years or over. Please verify your age before entering the site.

We use cookies to improve our website and your experience browsing it. By continuing to browse our website you accept our Cookie Policy.

Shipping time Shipping time

Need Help? Need Help?

7Leaves Ultimate flavor

5,34 
(6,51  inc tax)
10 days
IT-10M-1C-FA0595
In stock
+
Add to wish list
  • Pinterest

Dry tobacco flavor.

Suggested percentage 2-3%

How do I open it? Any doubts? Read here

Ottimo gusto!!
Ottimo gusto, per chi volesse un tabacco non molto secco..OTTIMO lo consiglio.
Diluito al 5% su base 50/50 : risulta dolce e simile a una camomilla/incenso...ora sto provando a fare un mix con il black fire per dargli un tocco più affumicato e deciso. Secondo il mio pare è un aroma da mixare e non ideale da svapare singolarmente
Veramente buono
Il 7foglie è un mistero glorioso che ciascuna azienda interpreta a modo suo. Questo è molto buono da solo e in combinazione con i tabaccosi che sanno di fieno. Ben 25 gocce in 10 ml, minimo 10 gg di maturazione. Il mio è diluito in Velvet perciò la note dolce è più accentuata.
Sapore deciso e corposo, ha bisogno di una buon periodo di maturazione. Molti neofiti possono peccare di svaparlo appena subito mescolato alla base, saltando il periodo di maturazione e perdendo tutto il meglio che questo aroma offre. Un'altro facile modo di rovinarlo è mescolarlo con gradazioni elevate (già oltre i 9 mg/ml) di nicotina, che rischiano di rendere il liquido completamente insvapabile. E' veramente eccellente per "tagliare" altri aromi, magari meno graditi, sempre tenendo a mente il discorso della nicotina.
Ciao a tutti. Volevo un vostro consiglio. Ho appena acquistato l'arma concentrato 7 foglie. Quante gocce ne devo mettere in 10 ml per avere un buon risultato? E quanto,tempo di maturazione? Premetto che sono inesperto perché è da poco che ho,cominciato,a svapare... Grazie . Ho messo una stella perché lo devo ancora provare
Sapore molto deciso e forte,sa di fieno e una leggera nota alcolica,per chi ha appena smesso di fumare e vuole qualcosa di simile.Ci si deve abituare,per i primi 2,3ml sembra insvapabile,ma dopo lo si può apprezzare..Comunque non porta ad eccessi perchè permane il sapore,e questo è positivo,soprattutto se lo si usa con nicotina(io al 9mg/ml).Io preferisco il perique black,ma forse lo ricomprerò.
Excelente sabor, muy bueno mezclado con una gotas de anís o menta... :)
Buonissimo, provengo dal dark vapour e quest'aroma mi ha salvato da tornare dal tabacchino di fiducia.
Lo sto usando al 4% con soluzione 35%PG-50VG-15%H20 con nicotina a 0,9, aroma morbido e fresco senza quel pessimo sapore dolciastro. L'unico piccolo difetto è la scarsina resa aromatica. Anche se questo permette di utilizzarlo tutto il giorno senza stancarsi. Da provare assolutamente!!
Write a review