Per accedere al sito FlavourArt devi essere maggiorenne. Inserisci la tua età per continuare.

Il sito FlavourArt utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di shopping, proseguendo dichiari di acconsentire all’utilizzo degli stessi (leggi informativa).

ATTENZIONE
Comunichiamo ai gentili utenti che, in ragione dell’entrata in vigore alla data 06/12/2017 della legge 172/2017, non è più possibile la vendita online dei prodotti da inalazione.

Vi invitiamo ad utilizzare il nostro store locator per trovare il rivenditore più vicino.

Tempistiche Spedizione

Qualche dubbio?

Informiamo la clientela che a seguito dell'applicazione del DM che disciplina il regime di commercializzazione dei prodotti da inalazione senza combustione per visualizzare i prezzi inclusivi della tassa è necessario effettuare il login o la registrazione sul sito. Rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.

Azienda seria e cortese. Hanno risposto sempre alle mie domande e richieste. Ho comperato diversi prodotti senza alcun problema. Ora sta a me riuscire ad utilizzare un e-liquid decente dosando i vari aromi. Purtroppo è tutto molto soggettivo per cui difficilissimo.
Io non ho ancora acquistato nulla ma vorrei farlo, mio marito è un accanito fumatore e ha provato di tutto per smettere senza risultati. Potete aiutarmi a capire come funziona? Vorrei fargli il ragalo per il suo compleanno con i vostri prodotti è il 23 /09 .
Attendo un vostro riscontro in merito. Grazie
Buongiorno.. Io ho usato 5 dei loro aromi da cucina.. sia ricette dolci che salate.. danno un tocco in più questi aromi.. sono davvero CONSIGLIATISSIMI
Ho sempre preso da voi il liquido pronto cuban supreme da 100ml senza nicotina,a cui ci aggiungevo la sola nicotina(sempre vostra cumbab supreme)per farmi liquido pronto da scapare.
Ma da quando ho preso glicole al 50,glicerolo al 50,aroma cuban supreme al 10 e nicotina a parte,(sempre tutto flavourart) non riesco proprio a riprodurre lo stesso risultato di quello tutto pronto...eppure faccio maturare a dovere.
Avete un consiglio?
Ps:azienda comunque spettacolare...svapo solo roba vostra per l’assoluta qualità delle materie utilizzate.

Salve Francesco.
Grazie dell'apprezzamento.

Le differenze che riscontra sono dovute alla massa ed all'efficienza della miscelazione, che fatta su lotti molto grossi, rende il prodotto più omogeneo ed armonico.
Tuttavia puo' provare a miscelare bene e lasciare riposare il composto per almeno una settimana, agitando regolarmente, magari 3-4 volte al giorno.
Leggo delle recensioni fantastiche. Ma io sono rimasto deluso. Sono un esperto di preparazione di liquidi. Attento anche al minimo dettaglio e (anguria, tiramisù, Jamaica special) al 2% in una base neutra 50/50, mi hanno disgustato, emanando un sapore orribile.

Salve Roberto.
Ci spiace che non apprezzi i nostri prodotti.
Potrebbe essere che per il suo gusto personale, tipo base ed hardware utilizzato, i nostri aromi possano essere stati sovra dosati.
Possiamo suggerire di dimezzare i dosaggi e riprovarli, e puo' chiamare in sede per eventuali delucidazioni.
affidabilissimi dal primo steep all'utlimo, compro aromi perchè amo inventare i liquidi poi del resto è come il cibo la sperimentazione, l'inventiva, ma più di tutti la creatività ed in questo FlavourArt ti aiuta, con i suoi aromi....
Ottimi aromi e servizio. Comprerò ancora
Aromi fantastici, qualità ineccepibile e servizio pre e post vendita al top.
Se potessi darei 10 stelle, bravi continuate cosi.
Sono arrivato a questo sito, da Instagram di Fedez. Svapo da molti anni ma non sapevo ci fossero aziende così impegnate nella ricerca e qualità. W L'Italia !
Azienda serissima liquidi arrivati in meno di 5 giorni. Tutto perfetto e liquidi buonissimi sarà il primo di tanti acquisti
Nuovo messaggio